Le qualità prodotte - PRATO A ROTOLI - E - ROTOLI DI PRATO - MISTER PRATO

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le qualità prodotte

La produzione

                                     

  Le qualità prodotte


qualità suoer
prato pronto  e su misura

                                   La presenza su tutto il territorio è la formula vincente di Mister Prato.

I terreni che sono coltivati a sola erba da
Mister Prato si basano principalmente su quattro tipologie di prato erboso , il "Rustico" , Il "Classico" , il "Super" e lo "Sport" .
La coltivazione avviene su terreni alluvionali e sui corsi dei fiumi dove l'approvigionamento dell'acqua crea meno problemi all'ambiente .
Ci Siamo specializzati nella preparazione ed installazione di prati in zolle consapevoli del notevole contributo che questo prodotto può dare al moderno giardinaggio.
Utilizzando le più moderne e specifiche attrezzature disponibili sul mercato e supportati nella super visione del prato da tecnici competenti, affianchiamo esperienza, tecniche agronomiche e materiali di propagazione di qualità per ottenere il meglio dai nostri terreni.
Miriamo all'ottenimento di una zolla erbosa matura, il più possibile libera da infestanti, densa di culmi, sana dal punto di vista fitosanitario, con varietà di Poa, Lolium e Festuca nelle diverse composizioni per soddisfare le diverse esigenze di utilizzo.
Grazie alle nostre raccoglitrici di ultima generazione siamo in grado di fornire rotoli di tappeto erboso compatti e di dimensioni regolari che ne facilitano le operazioni di posa in opera.
I semi impiegati sono selezionati dalle più importanti ditte sementiere , leader nei mercati mondiali per quanto riguarda ricerca, sperimentazione e selezioni varietali.
Prevalentemente
Mister Prato utilizza varietà di erba americane , queste sono naturalmente di un colore verde più scuro per il minor contenuto di acqua, in gran parte endofizzate, risultando essere quindi meno attaccabili da patogeni e parassiti.
Nei nostri vivai utilizziamo concimi professionali, tutti a lenta cessione, per evitare squilibri di crescita e garantire una nutrizione costante ed equilibrata allo scopo di ottenere un prato denso e forte durante tutto l'arco dell'anno .

Richiedici un preventivo.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu